Nuova Sarda Elettromeccanica s.r.l Z.Ind. Elmas Cagliari 070.212061 070.240697 saelcagliari@gmail.com P.iva 03456360928

La Sa.el. Sarda Elettromeccanica è Certificata ISO 9001

La Sa.el. Sarda Elettromeccanica è Certificata ISO 9001

L'importanza del Sistema di qualità della Sa.el.

La Certificazione della Qualità ISO 9001 è nata con lo scopo di risponde alle esigenze sempre più crescenti di standard volti a garantire la qualità dei prodotti e dei servizi in commercio. La normativa ISO 9001:2008 definisce i requisiti di un sistema di gestione della qualità, col fine di andare ad ottimizzare i processi produttivi e gestionali delle imprese, garantire una più efficiente realizzazione del prodotto o erogazione del servizio ed incrementare la soddisfazione dei clienti. Con la Certificazione di Qualità, ottenuta mediante un ente indipendente e ufficialmente riconosciuto, si attesta la conformità dell'azienda alla normativa ISO 9001:2008 in questione.

L'ISO 9001 è uno standard riconosciuto a livello internazionale. La sua adozione non è obbligatoria, ma indispensabile per tutte quelle imprese che intendono acquisire competitività nel proprio settore. La Certificazione di Qualità permette il raggiungimento da parte dell'azienda di numerosi vantaggi qualitativi e quantitativi.
Attraverso una efficace adozione della norma ISO 9001, sarà possibile per l'impresa acquisire un maggiore controllo sulle proprie attività, individuare i punti deboli della struttura organizzativa andando così a correggerli, garantire un flusso costante di informazioni e migliorare l'utilizzo delle risorse interne.

All'aumento delle prestazioni e alla riduzione degli sprechi si aggiungono ulteriori benefici derivati, quali il miglioramento complessivo dell'immagine dell'azienda e l'incremento delle possibilità di vincita di gare ed appalti, ambito dove il possesso della Certificazione di Qualità ISO 9001 sta diventando un requisito indispensabile.